Arriva il confronto fotografico tramite un render appositamente creato, che mette in risalto le differenze fra iPhone 9 ed iPhone X.

iPhone 9, Confronto, iPhone X

Che si chiami iPhone 9, o si chiami iPhone 8s, ormai è praticamente certo l’arrivo dello smartphone Apple con schermo LCD da 6,1 pollici, che sarà affiancato da altri due modelli previsti, ovvero iPhone XI, ed iPhone X Plus, rispettivamente con schermo OLED da 5,8 pollici e da 6,5 pollici.

Tutti e tre i modelli non avranno più il tanto amato e diffuso tasto home fisico, che verrà sostituito, come per l’attuale iPhone X, dal sensore True Depth per il riconoscimento facciale Face ID.

Un designer di nome Jonas Dähnert ha creato un confronto grafico e dimensionale, che mostra l’attuale iPhone X affiancato al presunto iPhone 9.

Come possiamo chiaramente vedere dalle immagini, non c’è molta differenza fra un 5,8 pollici ed un 6,1 pollici. Leggermente più allungato e largo, ma senza intaccare la maneggevolezza dell’attuale modello in commercio.

Il grafico ha seguito esattamente le linee guida delle varie fonti del settore, per creare questo concept, ed infatti notiamo una fotocamera singola sul retro, proprio come viene descritta dai rumors, e non una doppia fotocamera. La versione verticale delle due lenti arriverà solo su iPhone XI ed iPhone X Plus, dato che iPhone 9 dovrebbe costare molto meno dei due altri smartphone di questo 2018.

Insomma, vi piace?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone