Ecco chi sarà il produttore principale del nuovo iPhone X Plus

Settembre si avvicina, e quindi anche la nuova gamma di iPhone 2018 si avvicina. Ma chi assemblerà iPhone XI, iPhone 9 ed iPhone X Plus?

iPhone X Plus, Foxconn, Produzione

Secondo il Taipei Times, che cita una ricerca di Fubon Securities, Apple sta per avviare la produzione di massa della nuova gamma di smartphone Apple 2018, che comprenderà iPhone XI, iPhone 9 ed iPhone X Plus. Ad occuparsi della maggior parte delle unità poi in commercio, sarà il produttore taiwanese Foxconn.

Foxconn, formalmente conosciuto come Hon Hai, si occuperà di assemblare tutti gli iPhone X di seconda generazione con schermo OLED da 5,8 pollici, il 90% del cosiddetto iPhone X Plus con schermo OLED da 6,5 pollici, ed il 75% del nuovo iPhone 9 con schermo LCD da 6,1 pollici.

Un altro produttore taiwanese, ovvero Pegatron, adempirà gli ordini restanti, e il produttore Wistron, che ha già collaborato con Apple in passato, non assemblerà nessuno dei nuovi iPhone di questo 2018, secondo il rapporto.

Fubon Securities prevede che iPhone 9 avrà un prezzo di circa 799$ negli Stati Uniti, ed utilizzerà quasi tutti gli stessi materiali attualmente presenti su iPhone 8 Plus, con un costo stimato di 275$ per la sua produzione.

Insomma, ormai siamo agli sgoccioli… Settembre si avvicina!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]