AUGURI all’App Store che oggi compie 10 anni

In occasione del 10° anniversario di App Store, Apple rilascia una pagina dedicata al confronto fra la prima versione, e quella di iOS 12.

App Store, Anniversario, Prima, Dopo

App Store compie 10 anni, ed Apple ha condiviso la cronologia di tutte le versioni mai state disponibili dello Store digitale più famoso al mondo, esplorando importanti traguardi, e sottolineando testimonianze di alcuni dirigenti Apple, sviluppatori di app e tanto altro, su come ha messo in primo piano le aziende mobile, trasformato giochi, migliorato l’accessibilità, migliorato la salute, ecc.

L’App Store è stato lanciato il 10 luglio 2008 con un totale di sole 500 app, che Apple all’epoca spacciava come un “fenomeno culturale, sociale ed economico” che, negli ultimi dieci anni, ha creato un luogo per gli utenti iOS di tutte le età, per ottenere rapidamente le migliori app del momento.

La tecnologia è andata avanti negli anni, ed Apple ha aggiunto vari sensori e funzioni ai propri prodotti, e questo ha creato ancor più fantasia all’interno della mente di tutti gli sviluppatori del mondo, che ad oggi, anche grazie all’arrivo della tecnologia AR, ovvero della Realtà Aumentata, stanno continuando a sfornare app veramente di qualità mai viste prima d’ora.

Per maggiori informazioni e dettagli, potete recarvi sulla pagina che Apple ha creato appositamente sul suo sito ufficiale, reperibile tramite questo link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]