Ecco quali sono i 2 iPhone che hanno avuto più problemi

Quali sono gli iPhone peggior riusciti? Quale dei tantissimi modelli dal 2007 ad oggi, ha dato maggiori problemi agli utenti?

iPhone 7, India, Vendita, Stipendio Medio

Un nuovo studio proveniente da un’azienda di sicurezza, ha rivelato che iPhone 6 ed iPhone 6S hanno molte più probabilità di fallire rispetto a qualsiasi altro modello di iPhone, tuttavia Samsung ha un tasso di guasto superiore a quello di qualsiasi altro produttore monitorato dall’azienda.

Secondo la State of Mobile Device Repair & Security, grazie ad un nuovo report pubblicato questo mese dalla società di sicurezza e cancellazione dei dati Blancco, iPhone 6 ha un tasso di fallimento del 22%, seguito da iPhone 6S che arriva al secondo posto con un 16%. Ogni altro modello di iPhone attivo ha una sola cifra percentuale d’errore, con ad esempio X ed 8 Plus che mostrano solo il 3% ciascuno.

Mentre la generazione del modello 6 ha avuto il più alto tasso di insuccessi tra gli ultimi numerosi report trimestrali di Blancco, l’azienda ha notato anche che i recenti aggiornamenti del software hanno influito negativamente sulla durata della batteria proprio di questi modelli.

Con l’arrivo di iOS 11 ogni dispositivo ha cominciato a funzionare male, soprattutto i vecchi smartphone Apple, che ormai avevano diversi anni alle spalle, come conferma quest’immagine in basso.

Insomma, Apple non perfetta con questi due modelli di smartphone, e soprattutto con iOS 11?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]