I nuovi iPhone 2018 sono adesso ufficiali! Ricevuta la certificazione EEC

Apple ha recentemente ottenuto la certificazione EEC per tutta la nuova gamma di iPhone 2018, che diventa quindi ufficiale.

iPhone X, 2018, Certificazione, EEC

Nel mese di aprile, Apple ha registrato un totale di 11 nuovi modelli di iPhone, presso la Commissione economica eurasiatica e, al momento, tutti questi dispositivi funzionano con il vecchio iOS 11. Ieri, tuttavia, Apple ha scelto di aggiornare i propri archivi, rivelando che quei dispositivi adesso hanno una nuova certificazione, con annesso supporto ad iOS 12.

Durante il primo rilascio dei suddetti documenti, il web ha cominciato a pensare ad un ipotetico iPhone SE 2, che però, a quanto pare, non verrà forse mai rilasciato al pubblico. Invece, ora sembra più probabile pensare che i numeri di modello registrati siano, in effetti, il nuovo trio di smartphone Apple di questo 2018.

Nonostante un totale di 11 modelli registrati, il bottino sembra essere separato in tre gruppi principali, ovvero A19XX, A209X ed A210X, per indicare tre diverse categorie.

Per chi ancora non lo sapesse, Apple debutterà con tre diversi modelli: il primo sarà l’XI, ovvero il successore dell’attuale X, con display da 5,8 pollici OLED, il secondo dovrebbe chiamarsi 9, ed avrà uno schermo LCD da 6,1 pollici, ed in fine troviamo X Plus, con schermo da 6,5 pollici OLED.

Insomma, ormai è ufficiale?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]