Apple UFFICIALIZZA iPad X da 12,9 pollici e da 11 pollici in Eurasia?

Apple deposita le certificazioni per il nuovo iPad X da 12,9 pollici e da 11 pollici, che possiedono il Face ID e niente tasto home.

iPad X, Eurasia, Face ID

Negli ultimi mesi, Apple si è preparata per il lancio dei prodotti che saranno rilasciati alla fine di questo 2018, registrando registrando diversi nuovi iPad, iPhone e Mac tramite la Commissione Economica Eurasiatica. I documenti sono legalmente necessari per tutti i prodotti che includono funzionalità di crittografia, e devono essere venduti in Armenia, Bielorussia, Kazakistan, Kirghizistan e Russia, rendendoli ovviamente buoni indicatori di prodotti in arrivo.

All’inizio di luglio, Apple ha registrato cinque modelli di iPad, tra i quali troviamo A1876, A1934, A1979, A2013 e A2014, ma oggi la Consomac ha scoperto l’autorizzazione recente per due nuovi tablet, ovvero A1895 e A1980. La maggior parte di questi modelli sono previsti per un aggiornamento di fine 2018, comprendenti i modelli “Pro”.

Più tardi quest’anno ci aspettiamo di vedere un aggiornamento importante su iPad Pro con elementi di design dell’iPhone X, come cornici più sottili, processore più veloce e una fotocamera frontale TrueDepth con supporto Face ID. Ciò significa che anche i modelli iPad Pro 2018 dovrebbero rilasciare il supporto per il tasto home per la prima volta sulla linea di tablet Apple.

Il refresh di iPad Pro 2018 è previsto in due diverse dimensioni, che misurano 11 pollici e 12,9 pollici, secondo il recente rapporto dell’analista Apple Ming-Chi Kuo.

C’è anche una notizia per gli amanti del modello mini: uno di questi numeri identificatori, secondo la fonte, potrebbe appartenere al nuovo iPad mini 5, ormai abbandonato da Apple con la versione 4, anche se un rumor di maggio 2017 suggeriva che la versione mini non sarebbe più stata prodotta in serie.

Insomma, ormai ci siamo!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]