È facile, con Sluurpy.it, la startup Bolognese che digitalizza i menù dei ristoranti italiani e li rende sfogliabili online su qualsiasi piattaforma.

Sluurpy.it, Ristoranti, iPhone

Quante volte, prima di prenotare un tavolo per la propria cena si cerca online il menù del ristorante per conoscere piatti, prezzi, menù speciali ed evitare sorprese una volta entrati nel locale? 

Organizzare una cena o un pranzo diventa sempre più semplice grazie alle numerose app e portali che permettono la prenotazione del tavolo o, parallelamente, l’ordine online, ma nessuno fino ad oggi permetteva di sfogliare direttamente dal proprio smartphone i menù originali di tutti i ristoranti italiani.

Simone Giovannini, fondatore di Sluurpy.it, racconta così la nascita della sua Startup  “Sluurpy nasce per caso in una sera di estate del 2013 quando, nell’ordinare una pizza da asporto, ci siamo accorti di non avere a portata di mano il menù. Abbiamo quindi avuto l’idea di digitalizzare tutti i menù dei ristoranti per avere sempre a portata di mano i menù dei nostri locali preferiti e per sapere sempre in anticipo cosa si mangerà e quanto si spenderà una volta entrati in un ristorante. Un progetto che ha portato finora la raccolta di più di 20.000 menù originali e 100.000 menù digitali su tutto il territorio italiano”.

Sluurpy è proprio questo: l’universo Food&Beverage italiano a portata di click, con una pagina dedicata ad ogni ristorante sulla quale l’utente può trovare l’identikit del locale, il suo menù sfogliabile, una valutazione in centesimi data dall’algoritmo di Sluurpy (lo Sluurpometro) e tutte le informazioni di contatto necessarie alla prenotazione.  

Non solo sito web, Sluurpy.it è presente anche sull’ app Store con la sua rinnovata app, che permette di sfogliare i menù dei ristoranti della penisola in totale comodità su qualsiasi dispositivo Apple.

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone