iPhone X Plus: NUOVE informazioni sull’alimentatore USB-C da 18W

Una fonte molto autorevole ci spoilera nuovi dettagli sull’alimentatore che troveremo all’interno della confezione di iPhone X Plus.

iPhone X Plus, Alimentatore, USB-C, 18W

Come già vi avevo mostrato tramite questo articolo, Apple lancerà un nuovo e presunto alimentatore da presa a muro, in grado di ricaricare velocemente tutta la gamma dei tre nuovi iPhone del 2018, comprendendo anche iPhone 8, iPhone 8 Plus e l’attuale modello di iPhone X.

Per quanto riguarda l’adattatore USB-C da 18W, Apple lo renderà conforme allo standard USB Power Delivery 3.0, e si vocifera che sarà disponibile con i prossimi iPhone, in base alle informazioni del fornitore, anche se la fabbrica dice che esiste la possibilità che le vendite unitarie possano non soddisfare la domanda per un certo periodo.

La produzione di questo accessorio sembrerebbe essere stata affidata a parecchie aziende, come Flextronics, Delta Electronics, Lite-On Technology, Artesyn ecc.

Inoltre, saranno compatibili tutti i cavi da USB-C a Lightning di terze parti, che ovviamente utilizzeranno il chip Lightning “C48B” migliorato, che può essere aggiunto al riferimento MFi già da novembre / dicembre 2018.

Insomma, non vediamo l’ora di ricaricare velocemente i nostri smartphone Apple, senza dover per forza comprare accessori Mac.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]