UFFICIALE | L’inaugurazione del nuovo Apple Store di Milano avverrà il 26 luglio

Apple ufficializza l’inaugurazione del nuovo Apple Store di Milano in Piazza Liberty, che si terrà il 26 luglio, fornendo dei dettagli.

Apple Store, Milano, Inaugurazione, 26 Luglio

Apple festeggerà l’apertura del suo Apple Store in Piazza Liberty a Milano il 26 luglio, con un conglomerato di arte, utilizzando opere di numerosi artisti ed un colorato logo Apple all’esterno del negozio molto particolare, oltre a promuovere le sessioni del Today At Apple con un focus creativi.

Il sito web dell’Apple Store, che pubblicizza il suo lancio la prossima settimana, mostra la frase “Cosa farai domani, Milano?”, suggerendo ad artisti e designer di Milano di “reinventare il futuro” ogni giorno.

Le immagini mostrate sul sito web ufficiale, spaziano da fotografie a pezzi disegnate a mano, a modelli in argilla, o addirittura con immagini generate al computer. Artisti e designer coinvolti nella collaborazione includono il designer Karol Sudolski, la regista Martina Pastori, la fotografa Camilla Ferrari e l’animatore Stefano Colferai, tra i tanti.

La pagina promuove anche delle prime e nuove sessioni imminenti del Today At Apple, che si terranno dopo l’apertura. Un concerto di LIM si terrà il giorno dell’inaugurazione, mentre le sessioni nei giorni seguenti includono la creazione di autoritratti con Olimpia Zagnoli, la fotografia con Piotr Niepsuj, e l’arte con Burrnd.

Insomma, non ci resta che aspettare per questo grande evento tutto italiano.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]