Le fonti confermano: “Arriveranno ben 4 iPhone 2018 e non 3”

Secondo dei rumors dell’ultima ora, la gamma dei tre iPhone 2018 sarà arricchita da un quarto modello inatteso.

iOS 12, Risoluzione, iPhone X Plus, iPhone 2018

L’agenzia di stampa cinese Economic Daily News, riporta che Apple introdurrà tecnicamente quattro nuovi modelli di iPhone, entro la fine dell’anno. Come previsto da tempo, Apple presenterà il successore dell’attuale iPhone X da 5,8 pollici con schermo OLED, un nuovo modello economico e colorato da 6,1 pollici con schermo LCD, ed in fine un modello da 6,5 pollici OLED.

Sembra però, che ci sarà un altro prodotto in arrivo, anzi, a dirla tutta, un altro iPhone in arrivo: si parla di un modello dual-SIM, tanto discusso e trattato negli ultimi giorni, che si vociferava arrivasse presto. L’unica differenza però, sta nel modello, perché alcune fonti parlavano di iPhone X Plus, ovvero lo smartphone Apple da 6,5 pollici, mentre ad oggi arriva una smentita, che parla solo di iPhone 2018, ovvero il modello da 6,1 pollici economico, che sarà disponibile solo in Cina nella versione dual-SIM, proprio come ci aspettavamo mesi e mesi fa.

L’idea dell’iPhone 2018 con funzionalità dual SIM è stata resa popolare da un rapporto di Ming-Chi Kuo che ha rilevato che l’iPhone OLED da 6,5 ​​pollici avrebbe una doppia SIM.

9to5Mac ha trovato riferimenti di codice recentemente che supportano l’idea di più SIM iPhone.

Come questo recente rapporto cinese si distingue dal consenso del rumor mill è che afferma che l’iPhone dual-SIM sarà il modello LCD con telaio in alluminio, non il più costoso modello iPhone X Plus.

Questo smartphone, chiamato anche iPhone 9 da alcune fonti, sarà un modello di punta per il mercato asiatico, soddisfacendo il bisogno di avere due SIM.

In sostanza, un quarto nuovo iPhone ma solo per il mercato Cinese, farebbe guadagnare ad Apple miliardi di dollari durante tutto il 2018.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]