Apple rimuovere il download di iOS 12 Beta 7 per GRAVI problemi

Apple rimuove immediatamente il download del nuovo iOS 12 Beta 7, a causa di gravi problemi inerenti alle prestazioni.

iOS 12 Logo

Se non hai ancora aggiornato il tuo iPhone o iPad al nuovo iOS 12 beta 7, potresti notare chiaramente che l’opzione per eseguire l’aggiornamento via OTA non è più disponibile, poiché Apple ha bloccato il suo download.

All’interno dei forum del famoso sito MacRumors, ci sono tantissime segnalazioni inerenti a svariati problemi di questa versione beta, come ad esempio mancati avvii delle app, riavvii improvvisi dopo una semplice telefonata, ecc. C’è da precisare però, che alcuni utenti hanno confermato che i problemi sono scomparsi dopo cinque o dieci minuti di utilizzo, mentre altri sembrano avere continuamente bug.

Apple ha trovato una soluzione momentanea, dato che siamo sotto vacanze di ferragosto: ha rimosso permanentemente la versione beta incriminata, per poi rilasciarla in futuro con le correzioni del caso.

Ovviamente, attualmente non sappiamo quando verrà rimesso il download, ma vi terrò informati. Inoltre, vi comunico che, per chi ha attualmente installato la versione della beta 7 di iOS 12, non incorre a problemi permanenti, e quindi è possibile tenere questo aggiornamento senza problemi, ma con piccoli e fastidiosi bug.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]