iPhone 2018: Ci aspettano 3 IMPORTANTI sorprese appena svelate

Una fonte ci svela tre presunte novità degli iPhone 2018, che saremo sicuramente contenti di avere ed usare per tutto l’anno.

iPhone 2018, Apple Pencil, 512GB

Ormai ci siamo! Mancano solamente poche settimane alla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 2018, che comprenderanno, a detta delle fonti, un iPhone da 5,8 pollici con schermo OLED chiamato iPhone X 2018, un iPhone da 6,1 pollici con schermo LCD chiamato iPhone 2018, ed in fine un iPhone con schermo da 6,5 pollici OLED chiamato iPhone X Plus.

Da quest’anno Apple introdurrà definitivamente il Face ID, ovvero il sensore per il riconoscimento facciale True Depth, che permette sia di sbloccare gli smartphone, grazie alla mancanza del tasto home fisico, sia di effettuare pagamenti in mobilità, e tanto altro.

Nelle ultime settimane, circolano diverse voci inerenti a questi modelli, ed oggi sono nuovamente state confermate da un’altra fonte: il sito TrendForce, che in passato ci ha già dato diverse anticipazioni sui nuovi smartphone Apple, ci delizia con tre informazioni davvero interessanti.

I modelli da 5,8 e 6,5 pollici avranno un nuovo taglio memoria da 512GB, mentre il modello da 6,1 pollici avrà il supporto, ma solo in Cina, per il Dual-SIM. Inoltre, tutti i modelli avranno il supporto alla Apple Pencil, ovvero la famosa matita che viene attualmente usata sugli iPad di ultima generazione.

In fine, due dei modelli avranno 4GB di memoria RAM, mentre uno avrà 3GB.

Insomma, ormai siamo agli sgoccioli!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]