iPhone X Plus ed iPhone X 2018 supporteranno un accessorio per iPad

Secondo un ulteriore e nuovo report di oggi, i nuovi iPhone X Plus ed iPhone X 2018 saranno compatibili con un accessorio per iPad.

iPhone X Plus, Apple Pencil, iPhone X 2018

Secondo l’edizione taiwanese dell’Economic Daily News, iPhone X di seconda generazione, ed anche iPhone X Plus, saranno entrambi compatibili con la Apple Pencil, ovvero la matita fisica ma digitale presentata con gli iPad Pro.

Il rapporto, che cita “esperti del settore”, afferma che il supporto alla Apple Pencil sarà limitato a quei modelli con schermo OLED, il che significa che l’imminente iPhone 2018 a basso costo da 6,1 pollici, che avrà uno schermo LCD, non supporterà la compatibilità con questo strumento di disegno.

Originariamente, la Apple Pencil è stata lanciata a novembre 2015 insieme ad Pad Pro da 12,9 pollici, ed attualmente funziona con tutti gli altri modelli di iPad Pro presentati fino ad oggi, ed anche con l’ultimo iPad arrivato, ovvero iPad 2018, volto per lo studio.

Se queste voci risultassero vere alla fin fine, Steve Jobs non ne sarebbe del tutto contento, dato che lui diceva che abbiamo ben 10 penne touch, ovvero le nostre dita, e che iPhone non sarebbe stato lo stesso con un accessorio del genere.

In fine, vi dico che non dovrebbero essere presentate nuove versioni della Apple Pencil, che dovrebbe di fatto essere compatibile sia con iPhone che con gli iPhone 2018, senza alcuna modifica hardware.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]