Presso gli R-Store di Italia, da oggi è possibile acquistare i nuovi MacBook Pro partendo da soli 999€.

Questo è il momento ideale per gli utenti Mac che desiderano acquistare un nuovo MacBook Pro a prezzo scontato: presso i negozi Apple Premium Reseller R-Store [sponsor]è possibile trovare interessanti offerte per i portatili professionali di penultima generazione. Si tratta di macchine dotate di processori veloci e versatili, porta di collegamento Thunderbolt e OS X Lion pre-installato.

Il MacBook Pro da 13″ con processore Core i5 da 2,2GHz, 4GB di RAM e disco fisso da 320GB è proposto a 999 euro. Prezzi interessanti anche per il MacBook Pro da 15″ con processore Core i7 quad core da 2GHz, 4GB di RAM e 500GB di disco fisso a 1.449 euro. Infine il modello top di gamma MacBook Pro 17pollici con processore Core i7 da 2,2GHz, 4GB di RAM e disco fisso da 750GB a 2.199 euro.

Tra le altre offerte disponibili presso gli Apple Premium Reseller R-Store ricordiamo la possibilità di acquistare iPad 2 con pagamenti rateali, sconti e promozioni per i MacBook Air della generazione precedente e molto altro ancora.

I punti vendita Apple Premium Reseller della catena R-Store si trovano a Napoli, Caserta, Pontecagnano e Potenza. Per ulteriori informazioni su come raggiungere gli R-Store, sugli orari di apertura e sulle altre promozioni in corso è possibile visitare il sito web ufficiale.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone