La vita è tutta questione di ritmi che cambiano all’improvviso e senza preavviso: un momento fai running al parco tu e la tua musica preferita, il momento dopo sei al cellulare che parli col capo. Per questo è importante riuscire a non perdere mai un colpo (o una chiamata!). Per questo, ci sono le nuove cuffie Tucano della linea audio [e]motion.

Sette nuovi modelli di cuffie, sette modi per passare dalla tua musica preferita alla chiamata di lavoro senza perdere nemmeno un beat. Vivi la vita da centometrista e non ne puoi più dei fili che fanno su e giù ad ogni passo? 

BlueHead, la cuffia Bluetooth senza fili per ascoltare musica o rispondere a una chiamata in piena libertà, è la risposta: tasti per la gestione dei brani e del volume di riproduzione, tasto per la risposta rapida delle chiamate in entrata, autonomia di utilizzo in ascolto pari a 11 ore. 

JamSession e Flexy invece sono le cuffie perfette per chi non tollera la minima differenza in termini di qualità tra ascolto a casa e on the road: merito dei pad imbottiti e del driver 40 mm (al quale si aggiunge il jack 3,5 mm placcato oro) che garantiscono la massima resa audio in ogni circostanza.

Per chi invece ne fa una questione di leggerezza, ci sono le LightWire MP (anche nella versione MM multimediale dotate di microfono orientabile) compatibili con music player e smartphone con jack stereo da 3,5mm: 55 grammi, zero pensieri. 

Infine, se ami lo stile, ci sono le Polar che garantiscono suono eccellente e uno stile minimal ma non anonimo oppure, per chi viaggia sempre super accessoriato (e magari deve trovare il tempo per una telefonata di lavoro anche in vacanza).

Project M, la cuffia multimediale con microfono incorporato, compatibile con PC, notebook e netbook, driver da 40 mm, pad rivestiti in ecopelle, cavo da 1,5 metri con ingresso e uscita stereo jack da 3,5mm, e archetto regolabile. Chiedere di più è davvero difficile!

Le cuffie audio [e]motion sono disponibili nei negozi specializzati, nello showroom Tucano a Milano, e sul sito ufficiale a questo link

[adsense]
Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone