Se scattate fotografie in continuazione ed apprezzate la possibilità di poterle poi modificare applicando filtri e cornici, sicuramente troverete interessante l’offerta di questa applicazione per Mac: Analog.

Con Analog avrete la possibilità di avere alcuni effetti tipici delle macchine fotografiche analogiche; più nello specifico alcuni effetti che almeno inizialmente erano dei veri e propri difetti ma che con il tempo la gente ha finito per apprezzare ed utilizzare proprio per queste caratteristiche.

Sostanzialmente ci permette di prendere una fotografia digitale e di aggiungere una serie di effetti. Per la precisione si tratta di venti filtri diversi e di 14 cornici che possono conferire alla fotografia un aspetto accattivante e piacevole. È poi possibile ruotare l’immagine e ritagliarla a nostro piacimento.

Infine, una volta terminato il lavoro, potremo facilmente condividere la fotografia con i nostri amici direttamente dall’applicazione stessa su CloudApp, Facbook, Picasa, Tumblr e Flickr, oppure ci permette di inviarla per e-mail o di salvarla.

 Analog è pienamente compatibile con Mac OS X 10.7 Lion ed è disponibile anche in italiano.

Analog è disponibile a € 5,99 nel Mac AppStore a questo link.

[adsense]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone