Mac OS X Lion è il primo sistema operativo Apple a essere distribuito solo online, attraverso il Mac App Store. Nessun negozio, nessun CD, nessuna attesa. Basta un clic per scaricarlo e installarlo.

Non sarebbe bello se anche acquistare i tuoi libri preferiti potesse essere così semplice e veloce? Ora lo è.
Apogeo ha deciso di distribuire i propri manuali di informatica prima in ebook, e poi su carta. In questo modo puoi avere il contenuto non appena pronto in digitale, senza aspettare i tempi di stampa e distribuzione.

Mac OS X 10.7, noto come Mac OS X Lion, è l’ultima, tanto attesa, incarnazione del sistema operativo Apple. Sia gli appassionati che i nuovi utenti potranno apprezzare le novità introdotte, che non riguardano solo un miglioramento delle prestazioni, ma interessano profondamente l’interfaccia. Dai dispositivi mobili di casa Apple, Lion eredita il Mac App Store, che rivoluziona il modo di acquistare e aggiornare i software e FaceTime, per effettuare videochiamate. Ma dal successo di iPad e iPhone OS X riprende anche funzionalità e gestualità evolute come Launchpad, che migliora la modalità di organizzazione e gestione di cartelle e applicazioni, e Mission Control, che consente di avere una visione globale di tutto quello che avviene sul proprio Mac. Questo libro, rivolto sia ai più fedeli utenti Mac sia agli utenti Windows, conduce il lettore alla scoperta di Lion, con un linguaggio semplice e chiaro, scritto da chi con Apple vive e lavora, da sempre.

Il libro è disponibile al prezzo di 4,99 a questo link

In esclusiva per AppleZein l’Anteprima a questo link

Dal 24 agosto la versione cartacea di Mac OS X Lion sarà in vendita nelle librerie tradizionali a 39€

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone