Scopri e invoca il tuo Angelo Custode. Il tuo Angelo Custode è l’Angelo che, secondo la tradizione cristiana, accompagna ogni individuo nella sua vita aiutandolo nelle difficoltà e guidandolo verso Dio e una vita migliore. L’Angelo viene invocato con la propria tradizionale preghiera di invocazione: gli Angeli sono 72 e tali sono anche le preghiere di invocazione.

L’Angelo Custode è l’anello intermedio fra Dio e l’uomo ed è garante della trascendenza divina e dell’incolumità della persona a cui è stato affidato.
La scuola di cabala di Gerona elaborò dettagliate teorie sulle energie benefiche che gli Angeli hanno la missione di trasmetterci. Secondo queste teorie vi sarebbero 72 angeli custodi i quali sovraintendono ognuno sia ad alcuni giorni nel corso dell’anno sia a 20 minuti nel corso del giorno (20 minuti x 72 = 24 ore). Ogni uomo e ogni donna sono affidati principalmente agli angeli che sovraintendono al giorno e al minuto della sua nascita e le sue caratteristiche verrebbero influenzate da quelle dei suoi angeli in modo analogo alla influenza degli astri alla nascita secondo l’astrologia.

Angelo Custode è disponibile su AppStore al prezzo di 0,79€ tramite questo link.

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone