Pochi minuti fa ci è giunta la notizia che Apple, dopo aver rilasciato due diverse beta del nuovo firmware 5.0.1 ha inviato una mail ad alcuni utenti che avevamo lamentato un problema di durata per la batteria del nuovo iPhone 4S chiedendo se volessero testare una pre-release per testarne le migliorie.

Gli utenti che però decidono di effettuare i test, non potranno effettuare il downgrade ad iOS 5.0 in caso di problemi ma potranno solo aggiornare il proprio dispositivo appena sarà disponibile la versione ufficiale di iOS 5.0.1.

Il futuro aggiornamento comprenderà, inoltre, alcuni miglioramenti in Siri (solo per gli utenti australiani) e la possibilità di attivare le gesture multitouch su iPad di prima generazione. Nessuna speranza, quindi, di vedere Siri su iPhone 4 o 3GS con iOS 5.0.1.

Infine, con un documento ufficiale, Apple ha comunicato a tutti gli addetti degli Store di non sostituire gli iPhone afflitti dal problema batteria, poiché il problema verrà risolto con un aggiornamento software.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone