Da quanto riportato da 9To5Mac che hanno appreso la notizia che i negozi retail di Apple, durante la scorsa notte hanno avuto l’ordine di predisporre le nuove  Lanes Express, che consistono in corsie preferenziali per gli acquirenti per l’acquisto dei prodotti e accessori Apple, il tutto in maniera rapida e senza attesa.

Coem vi abbiamo riportato sopra Apple ha apportato questa piccola modifica agli Apple Store retail, decidendo di allestire questa nuova corsie di rapido passaggio chiamata Lanes Express per l’acquisto in maniera rapida senza attesa dei prodotti e accessori Apple. generalmente questa modifica nei precedenti anni veniva apportata nei periodi delle festività natalizie o quando c’era qualche nuovo prodotto all’orizzonte, però non è ancora chiaro se Apple abbia preso questa scelta in vista delle festività o abbia apportato in maniera permanente questa modifica a i retail, però escludiamo a priori che ci si in vista qualche nuovo prodotto della società di Cupertino.

Vi riportiamo qualche altra immagine delle Lanes Express adottate negli store di Hong Kong:

Ancora però non si sà quali Store hanno già apportato questa modifica, però una cosa è certa che fra poco questa funzionalità sarà offerta da tutti i Retail Apple del Mondo.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone