Se avete voglia di dare un tocco unico al vostro device, iPelle offre una vasta gamma di skin per soddisfare i gusti di ogni utente.

La caratteristica di iPelle è quella di essere sostanzialmente un adesivo. Il primo vantaggio di questa cover è quello di non “ingigantire” le dimensioni del vostro iPhone. Spesso, infatti, alcune cover snaturano la bellezza di questo smartphone, eliminando tutti i vantaggi dell’incredibile ergonomicità studiata da Apple. 

iPelle, invece, è una pellicola realizzata con materiali al 100% italiani, sottilissime (solo 0,01 mm di spessore) e che si adattano perfettamente all’iPhone. Inoltre grazie alla tecnologia Easy-Apply non avrete a che fare con le fastidiose ed anti estetiche bolle che spesso si formano quando si applicano delle pellicole sul melafonino. Anche quando vorrete togliere iPelle dall’iPhone non avrete la brutta sorpresa dei residui.

iPelle inoltre offre anche una vasta gamma di Skin per personalizzare anche il votro MacBook. Al momento però, il sito permette di acquistare skin per MacBook Pro da 13″ ma presto, sarà possibile acquistare skin anche per altri Mac.

Queste meravigliose skin per MacBook possono essere acquistate sul sito ufficiale di iPelle al prezzo di 16,94€, metre le skin per iPhone hanno al prezzo di 9,98€.
Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone