Come già successo qualche tempo fà durante i test di sviluppo, Apple ha inviato una mail agli sviluppatori registrati, indicandogli che ancora una volta saranno cancellate le loro librerie di iTunes Match. L’ultima cancellazione è prevista per domani, 12 novembre alle ore 10.00 ora del Pacifico.

Vi riportiamo il testo della e-mail inviata da Apple agli sviluppatori:

“Mentre ci prepariamo per il lancio di iTunes Match, ci sarà l’ultima eliminazione di tutte le librerie attualmente presenti in iCloud, Sabato 12 Novembre alle 10:00 PST.

Si prega di spegnere iTunes Match su tutti i computer e dispositivi iOS. Sul computer, selezionare Store> Disattiva iTunes Match, Sui dispositivi iOS, andate su Impostazioni della musica>, e disattivare iTunes Match. Su Apple TV, si prega di scegliere Musica> Disattiva iTunes Match.

Le canzoni presenti sul proprio computer non dovrebbero essere cancellate. Come sempre, vi preghiamo di effettuare un backup regolarmente e di non eliminare la musica che si aggiunge ad iCloud dal computer”.

Come si è potuto ben capire dalla mail Apple ha ufficialmente dichiarato che il nuovo servizio sarà presto disponibile, molto probabilmente sarà lanciato dopo l’ultimo azzeramento delle librerie di iTunes Match di domani.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone