Con la stagione natalizia di quest’anno che si avvicina, il negozio online di Apple si è aggiornato aggiungendo la sezione Holiday Gift Guide. Come Idee regalo per le festività Apple ha incluso i dispositivi più diffusi come l’iPhone, l’iPad i Mac, e una raccolte di prodotti di terze parti, ed infine accessori per i vari dispositivi, e persino accessori di moda per portare i vostri prodotti in giro in tutto stile.

Nella Guida dei ragali per le faste, tutti i prodotti usufruiranno della spedizione gratuita, fà notare Apple, e tutti con confezione regalo e incisione laser personale a scelta, poi con il nuovo servizio in-store pick-up che consente di prenotare online un prodotto e ritirarlo il mattino seguente in un Apple Store, diventa ancora meglio. O semplicemente usare la versione aggiornata di App Store per iPhone che ti consente di acquistare direttamente dal palmo della tua mano i prodotti selezionati nello Store. Da non dimenticare che la Apple in tutti i suoi negozi stà adottando le nuove Lanes Express, le corsie preferenziali per evitare lunghe code ai suoi clienti.

Se avete intenzione di cominciare a fare dei regali per le festività Natalizie ormai all’orizzonte, potete farlo a questo link.

[via]

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone