Pochi giorni fa, Apple ha rilasciato iOS 5.0.1 dichiarando che questo firmware avrebbe risolto tutti i problemi che affliggono gli utenti con iPhone 4S. Sembra però che dopo il rilascio, oltre al persistere del problema della batteria, siano stati riscontrati molti altri bug.

Alcuni utenti sembrano avere problemi al microfono, nel Wi-Fi e nella connessione 3G, e un bug particolarmente strano coinvolgono il riconoscimento dei contatti su l’iPhone 4S Verizon. Mentre in molti non hanno ancora risolto il problema della durata della batteria su iOS 5.0.1.

Le discussioni sul supporto Apple hanno centinaia di pagine di lamentele riguardo ai bug in iOS 5, e quelli presenti in iOS 5.0.1 che non risolvere la maggior parte dei problemi. Apple non ha specificato quali bug ancora bisogno risolvere dopo il rilascio di iOS 5.0.1, per cui non si può dire quanto tempo ci vorrà prima che questi bug e quindi un nuovo iOS venga rilasciato.

Ma cosa sta succedenso ad Apple? Sembra che l’azienda sia in piena confusione con i problemi riscontrati in iOS5 e poi in iOS 5.0.1, ad aggravare la situazione è la mancanta soluzione dei vecchi problemi in aggiunta a nuovi bug che ora sono presenti in iOS 5.0.1. Forse Apple non ha le idee chiare su come porre rimedio a tutti questi problemi acclamati dagli utenti. resta il fatto che la situazione sembra peggiorare, e di questo ne risente anche il mercato, con le vendite in calo per l’iPhone 4S e Lion, due prodotti nuovi di Apple nati con qualche problema di troppo, per non parlare di iOS5.

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone