Per festeggiare l’arrivo del nuovo Call of Duty MW3, Aspyr ha deciso di scontare tutti i titoli precedenti della serie del ben 50%.

I giochi in offerta sono tre, l’originale Call Of Duty, il sequel, Call Of Duty 2, e Call Of Duty 4 Modern Warfare, il gioco che ha rivoluzionato il mondo degli sparatutto in prima persona.

 

Call Of Duty

Il primo Call Of Duty è uscito nel 2003 ed ha cambiato per sempre un il genere degli sparatutto in prima persona. Realizzato dal team che ha dato i natali alla serie Medal Of Honor, Call Of Duty è ancora oggi un gioco da avere.

Certo, la grafica non è al passo con i tempi, ed il gameplay è legnoso, ma parliamo di una pietra miliare che non può assolutamente mancare nella ludoteca di un videogiocatore che si rispetti. Il gioco è in offerta al prezzo di 7,99 euro.

Call Of Duty 2

Uscito nel 2005, Call Of Duty 2 è il degno sequel di un gioco leggendario. Oggi il gioco appare datato sotto ogni aspetto purtroppo, e nel complesso ci troviamo di fronte ad un prodotto meno fresco rispetto al suo predecessore.

Call Of Duty 2 costa 11.99 euro, personalmente vi consiglio di acquistarlo solamente se siete fan sfegatati della serie.

Call Of Duty 4 Modern Warfare

Il punto di svolta per la serie Activision, Modern Warfare sposta il target, il gioco non è più ambientato nella seconda guerra mondiale, bensì in era moderna. La nostra missione è quella di trovare ed uccidere i responsabili di un attacco terroristico che ha gettato il mondo nello sconforto.

Call Of Duty 4 è un gioco da avere a qualsiasi costo, la versione sul Mac App Store costa 15,99 euro.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone