R-Store annuncia l’inaugurazione del suo quinto Apple Premium Reseller, sabato 19 novembre a Napoli a partire dalle ore 10.

La società ha completato l’acquisizione di NoCode, il primo APR di Napoli in Piazza Salvo D’Acquisto 18 (già Piazza della Carità): sabato 19 il punto vendita cambia insegna diventando parte integrante della Catena R-Store. Gianluca Sampagnaro, socio fondatore di NoCode Srl entra nella nuova squadra R-Store con l’importante incarico di coordinare le vendite educational e business.

In soli 3 anni R-Store ha aperto 5 Apple Premium Reseller e ne ha rinnovato uno (raddoppiandone la superficie), in pratica una nuova apertura ogni 6 mesi. R-Store vanta così una copertura territoriale completa nel Sud Italia: la strategia di espansione continua con piani per aperture in altre importanti location.

Ricordiamo che gli altri negozi Apple Premium Reseller di R-Store si trovano a Napoli in via Nisco 14, Caserta in via Alois 33735, a Pontecagnano (Salerno) presso il Centro Commerciale Maxi Mall e a Potenza in Piazza Matteotti 21/22. Per ulteriori informazioni sui punti vendita R-Store, sugli orari di apertura e sulle promozioni in corso è possibile visitare il sito Web ufficiale.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone