ForFone è una nuova applicazione presente su AppStore che permette di telefonare, inviare sms, foto e video in modo del tutto gratuito. Con solo 1.9 cent potrete anche eseguire telefonate in tutto il mondo in modo semplice e veloce anche verso utenti che non hanno ForFone sul proprio Device.

ForFone inoltre ogni mese regala ben 100 minuti gratis da “consumare” verso i numeri fissi italiani. Se invece vivete in Svizzera, quest’offerta verrà attivata verso le reti fisse Svizzere.

Se viaggiate all’estero, non ci sarà bisogno di attivare il Roaming Dati, infatti grazie a questa applicazione potrete telefonare, mandare SMS solo collegandovi ad una rete Hotspost Wifi.

utti i contatti nella tua rubrica telefonica saranno segnalati automaticamente con forfree non appena anche loro avranno istallato l’applicazione. Informa subito i tuoi amici di come possono TELEFONARE GRATIS. Tutto quello di cui hanno bisogno è semplicemente di una connessione internet (3G o Wifi).

ForFone usa una tecnologia innovativa per poter trasmettere la voce in modo più fluido possibile. La qualità voce dipende anche dalla connessione internet. La migliore qualità viene raggiunta con 3G o con piena ricezione wifi.

ForFone è completamente gratuita o quindi non non dovrete spendere nemmeno un centesimo. Appena installerete l’applicazione sul vostro Device non verrà chiesta nessuna registrazione e potrete cominciare a telefonare e mandare SMS dal primo momento.

ForFone è disponibile sull’AppStore gratuitamente tramite questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone