Tweethat,  rilasciata sull’app store al contemporaneo rilascio ufficiale di iOS 5, è un’app che vi permetterà di inviare  dei tweet direttamente dalla vostra  Home Screen in modo veloce e rapido.

Tweethat è una semplicissima app che consente di inviare rapidamente dei tweet  su twitter  il tutto corredato da una grafica molto intuitiva e semplice. La caratteristica principale di questa applicazione e quella di essere molto simile ad un widget infatti ogni qual volta apriremo la nostra app comparirà un campo in cui sarà possibile comporre il proprio tweet e pubblicarlo direttamente sul noto social network. Infatti  Ovunque tu sia, è sufficiente toccare l’icona Tweethat sulla schermata Home per iniziare ad usare questa meravigliosa app e interagire con il mondo di twitter e non solo con l’ultimo aggiornamento di tale app infatti oltre a poter postare i tweet sul noto social network adesso e anche possibile una completa integrazione anche di facebook  in cui potrete con questa semplice app aggiornare il vostro status oppure inviare delle foto  insomma un app davvero ricca di funzioni per chi ama vivere il mondo dei social network a 360°.

Le principali novità di questa app che arriva alla versione 2.0 sono:

  • Con questa nuova app si potranno scattare delle foto ed inviarle istantaneamente in un tweet
  • Viene aggiunta la completa integrazione con facebook
  • Vine aggiunta inoltre la possibilità di far sapere a tutti i tuoi seguaci che vi seguono su twitter che musica state ascoltando
  • Ed infine vi offre una grafica in legno rinnovata anche nei particolari.

Tweethat è compatibile con iPhone,iPod touch di terza e quarta generazione e iPad che montano iOS5 il tutto corredato dalla localizzazione in italiano.

Potete scaricare l’applicazione su AppStore al prezzo di 0,79€ da questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone