Come ricorderete, qualche giorno fa, Apple ha avvisato tutti i possessori di un iPod di prima generazione, che se avessero avuto problemi con il riscaldamento della batteria, Apple li avrebbe sostituiti senza problemi. Alcuni utenti naturalmente hanno approfittato di questa occasione per mandare in assistenza i propri iPod, e oggi sono finalmente arrivati.

Molti utenti speravano che, dato che la prima generazione di iPod è ormai uscita fuori produzione da diversi anni, Apple avrebbe inviato iPod di recente generazione, ma i loro desideri non sono stati esauditi.

Secondo un cliente che ha ricevuto una sostituzione, la nuova unità è un esatto duplicato del suo iPod nano originale in termini di colore e capacità. Apple ha quasi certamente utilizzato unità ristrutturate per le sostituzioni, ma il programma di ristrutturazione standard di Apple include l’uso di nuove batterie e gusci esterni per far si che i dispositivi appaiono come nuovi.

Volevo dare alcune informazioni sul programma di sostituzione iPod Nano Apple ha iniziato durante il weekend. Ho appena ricevuto la sostituzione ed è un ricambio identico. Nessun aggiornamento. Stessa capacità e tutto. L’unico aspetto positivo è che è “nuovo” (probabilmente rinnovato), quindi è pulito in confronto al mio vecchio.

Le unità iPod nano sostituiti sono dotati di una garanzia di 90 giorni, offrendo agli utenti la possibilità di fare in modo che essi funzionino correttamente al momento del ricevimento.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone