I possessori di iPhone 4S di tutto il mondo, hanno scoperto un nuovo problema nel nuovo dispositivo di Apple. Questo nuovo problema non ha nulla a che vedere con la scarsa autonomia della batteria, ma piuttosto di una completa perdita di segnale senza alcun motivo apparente.

Per essere chiari, questo non è un nuovo “antennagate”, il problema non si verifica tenendo il dispositivo in una certa posizione, ma è un nuovo problema che causa la perdita totale del segnale del dispositivo in modo casuale. I possessori di iPhone 4S segnalano, che ad un tratto godono di 5 barre di segnale sul dispositivo, è un attimo dopo appare un frustrante Nessun Servizio.

Secondo Vola Razorian c’è una soluzione temporanea che ha funzionato per alcuni utenti, che è quella di disattivare il PIN della SIM andando, in Impostazioni> Telefono. Tale azione dovrebbe consentire di risolvere il problema, al discapito della sicurezza.

Le tante lamentele riportate nel forum di Apple, suggerisce che il problema è piuttosto diffuso, e che colpisce soltanto gli utenti di iPhone 4S.

Fateci sapere la vostra, se avete avete riscontrato lo stesso problema sul vostro iPhone 4S.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone