Il sito iLounge offre una serie di curiosità dalla sua “fonte più affidabile” per quanto riguarda i piani di Apple sui suoi prodotti per il 2012, riportando che l’iPad, iPhone e MacBook Pro saranno tutti e tre ridisegnati.

– IPad: La fonte indica che per l’iPad 3 il lancio è previsto a marzo, e che sarà di circa 0,7 millimetri più spesso del iPad 2, a causa della necessità di incorporare un sistema a doppia barra luminosa per l’alta risoluzione del display. L’iPad 2 misura uno spessore di 8,8 mm, il che renderebbe l’iPad 3 circa l’8% più spesso del iPad 2, ma ancora sensibilmente più sottile rispetto ai 13,4 millimetri dell’iPad originale.
– IPhone: sostiene la fonte di iLounge ‘s che la prossima generazione non sarà affatto simile al design a goccia delle foto che circolavano prima dell’introduzione dell’iPhone 4S il mese scorso. Il prossimo iPhone monterà un display da 4 pollici, a differenza del 3,5 dell’iPhone attuale, è sarà 8 mm più lungo della forma attuale. Il Lancio di questo dispositivo è previsto per questa estate, il che segnerebbe un breve periodo dal lancio dell’iPhone 4S avvenuto il mese scorso.

Per concludere iLounge’s ha anche affermato che nel 2012 vedremo davvero il lancio di un nuovo MacBook Pro più sottile, salvo eventuali problemi dell’ultimo minuto.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone