Da quanto appreso da 9To5Mac, sembra che Apple abbia ultimato i lavori dell’Apple Store di Gran Central, per l’apertura imminente che dovrebbe avvenire questo martedì. Come si può vedere dalla foto, ci sono diversi pannelli appesi coperti da teli neri, che rendono facile da svelare quello che cela dietro.

Come vi abbiamo riportato sopra ancora una volta 9to5Mac ha confermato la notizia appresa da Apple, il quale questo martedì annuncerà ufficialmente l’apertura dell’Apple Store di Grand Central. Questo negozio attira molta attenzione su di se perché sarà il negozio al dettaglio di Apple più grande al mondo, è risiede in un edificio in cui passano circa 750.000 persone ogni giorno, e circa 1.000.000 di persone durante le vacanze. L’Apple Store di Grand Central Apple Store avrà poco più di 300 dipendenti, che sono attualmente impiegati presso altri Apple Store di New York.

Infine sembra che l’apertura dell’Apple Store avverrà con il Black Friday o qualche giorno dopo, in quanto i lavori verranno ultimati questa settimana. L’intenzione di Apple è quella di aprire lo store in occasione dello shopping per le festività, quel che è certo che questa apertura sicuramente non passerà inosservata.

Vi riportiamo un video dello spazio dove sorgerà l’Apple Store di Gran Central, a questo link.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone