Ouija table è un app da intrattenimento particolare, a differenza delle altre applicazioni simili che mirano più o meno a rappresentare l’aspetto game dell’app, Ouija table usa un algoritmo proprietario per rilevare attraverso i sensori presenti nel vostro dispositivo i possibili disturbi dovuti a campi magnetici e di altra natura. L’app quindi non è un semplice videogame ma si propone di intercettare e rilevare i disturbi che ci circondando e tradurli in vere e proprie frasi.

Ouija table non funziona come una normale tavola Ouija, non dovete porre domande, ne dovete tenere pressato qualcosa. Dovete solo far partire l’app, questa cercherà di rilevare possibili anomalie tramite tutti i sensori disponibili sul vostro dispositivo iOS e cercherà di tradurre tramite il nostro algoritmo proprietario queste anomalie in lettere attraverso la tavola al fine di comporre una frase completa o quasi.
Non possiamo garantire alcun risultato dall’app essendo il suo funzionamento frutto di rilevazioni eseguite dai sensori del vostro dispositivo iOS, potrete giudicarla come un giochino, oppure come un passatempo oppure ancora restare sorpresi dalle frasi che potrebbero essere generate…


Il miglior modo di utilizzare Ouija table è in compagnia tra amici, partecipando ad una sessione con la giusta atmosfera e serietà che tale app richiede. Se il paranormale vi affascina e cercate una app che possa aiutarvi in tal senso Ouija table è la migliore nel suo genere. A proposito delle tavole Ouija eccovi alcuni accorgimenti/leggende su questo strumento:

•Mai giocare da soli
•Mai lasciare che gli spiriti percorrano i numeri o l’alfabeto in ordine fino all’inizio o alla fine, perché così potrebbero uscire dalla tavoletta.
•Se il puntatore tocca i quattro angoli della tavoletta hai contattato uno spirito maligno.
•Mai usare una Oui-ja quando si è deboli o malati perché più aperti alla possessione di qualsiasi tipo.
•Mai usare una Oui-ja in un cimitero o dove è accaduta una morte violenta.

Ouija Table è disponibile su AppStore al prezzo di 0,79€ tramite questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone