Come ben sappiamo Apple si stà preparando per il Black Friday del 25 Novembre, nel frattempo 9to5Mac ci ha svelato in anteprima i prezzi di Apple, gli sconti sono il linea di massima uguali a quelli dello scorso anno, con modesti sconti sui loro prodotti.

I prezzi dei suoi prodotti principali sono i seguenti:

iPad 2 – sarà scontato di 41$ – 61$
iPod nano – sarà scontato di 11$
iPod Touch – sarà scontato di 21$ – 41$
MacBook Air – sarà scontato di 101$
MacBook Pro – sarà scontato di 101$
iMac – sarà scontato di 101$

Nel frattempo, gli accessori di terze parti avranno dei piccoli sconti di 11$, mentre i risparmi su accessori come la Smart Cover per iPad, batterie per iPhone e hard disk esterni saranno di centinaia di dollari.

I prezzi dovrebbero essere uguali sia negli Apple Store Retail, sia nell’Apple Store Online. Per coloro che stavano progettando di acquistare qualche prodotto Apple, ne può approfittare venerdi 25 Novembre per usufruire di tutti questi sconti, risparmiando qualche euro, mentre per quanto riguarda l’Apple Store Online le spedizioni saranno gratuite per qualsiasi tipo di prodotto acquistato.

I prezzi dell’iPhone 4S e 4, non sono stati comunicati perché non sono stati riportati, quindi chi fosse interessato ad acquistare questo tipo di dispositivo dovrà aspettare venerdì 25 Novembre per venire a conoscenza di quale sconto potrà usufruire.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone