Twett Speaker è una app tra le più innovative nel suo genere, che vi consentirà di interagire con twitter in maniera nuova ed elegante e vivere al meglio la vostra esperienza con il vostro amato social network.

Tweet Speaker è un app che vi consentirà di godervi twitter anche nelle situazioni più critiche e impensabili come durante una corsa o bloccati nel traffico delle vostre città o semplicemente mentre siete in viaggio il tutto senza alcuna interazione tattile con il vostro dispositivo. Infatti questa app vi offrirà l’opportunità di ascoltare comodamente e in tutto relax le notizie e le riflessioni di chi seguite sul vostro social network ed avere sempre con voi una sorta di podcast dei vostri tweet sempre aggiornata. Questa app infatti vi leggerà qualsiasi informazione testuale sia presente sulla vostra timeline del vostro social network scandendo bene ogni singola parola e recitandola come se avreste un robottino personale al vostro servizio.

Tutto ciò è reso possibile grazie ad un potente sistema di riconoscimento del testo scritto che permette di sillabare ogni singola lettera della porzione di testo selezionata, che rende possibile a questa app di comprendere qualsiasi lingua del mondo. Una volta aperta la nostra applicazione e inserito le nostre credenziali per l’accesso a twitter verremo immediatamente indirizzati alla nostra timeline che in ordine temporale ci presenterà tutti i vari aggiornamenti di stato e le notizie postati dai nostri following che ci verranno letti dal nostra app in modo veloce e accurato

Twett speaker si presenta infatti come una delle migliori soluzioni per controllare twitter vocalmente e che non può assolutamente mancare nelle nostre springboard del nostro iPhone, iPad, iPod touch. Una nota di rilievo va spesa inoltre per la grafica che si presenta accattivante e ben curata in ogni suo minimo particolare e che conferma se ce ne fosse ancora bisogno dello sviluppo quando mai meticoloso di questa magnifica app.

Tweet speaker è compatibile con iPhone, iPod touch di terza e quarta generazione e iPad che montano iOS 4.2 o versioni successive.

Potete scaricare l’applicazione sull’AppStore al prezzo di 0,79€ da questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone