Venerdì 25 novembre ci sarà il Black Friday, il primo venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento, che tradizionalmente negli Stati Uniti dà inizio alla stagione dello shopping natalizio. E secondo alcune ricerche è stata realizzata una infografica degli oggetti più desiderati del Black Friday.

Mashwork attraverso twitter ha deciso di intervistare migliaia di utenti, chiedendogli quale tipo di prodotto hanno in mente di acquistare al Black Friday, approfittando dei vari sconti disponibili.

 Il 18% dei consumatori ha riferito di voler acquistare un computer o un tablet, il 17% invece acquisterà giochi, DVD o musica, il 16% sono più interessati ad un paio di scarpe firmate, il 14% comprerà dei vestiti, il 12% vuole comprare un televisore nuovo mentre il 9% prevede di acquistare un nuovo telefono cellulare o una fotocamera. Il restante 14% prevede invece di acquistare oggetti che non rientrano in queste categorie.

Il nuovo iPhone 4S è il quinto dispositivo più desiderato del Black Friday, davanti al melafonino troviamo le Black Air Jordan, PS3, Xbox 360 e il nuovo Call Of Duty Modern Warfare 3.

Di seguito vi riportiamo l’infografica della ricerca effettuata:

[

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone