Finalmente e dopo tanta attesa arriva sui nostri dispositivi Apple l’applicazione ufficiale di TNT Italia con la quale potremo monitorare in qualunque istante e in qualunque posto ci troviamo lo status delle nostre spedizioni direttamente dal nostro iPhone o iPad con semplicità e in tutta comodità.

TNT Italia lancia la propria applicazione ufficiale grazie alla quale tutti gli utenti TNT da ora in poi potranno prendere visone delle loro spedizioni in tutto il mondo, trovare la location TNT più vicina a loro e consultare le news che riguardano il mondo TNT il tutto direttamente fruibile dai nostri dispositivi Apple. Si tratta di un’applicazione molto utile per chi effettua ad esempio acquisti online e vuole avere sempre traccia delle proprie spedizioni e dei propri acquisti in qualunque momento ed ovunque. Con questa app infatti finalmente le spedizioni diventano monitorabili e si può anche rendere visibile l’itinerario worldwide e visualizzarlo sulle mappe del nostro smartphone e verificarne lo status, geo- localizzare i siti TNT più vicini a noi semplicemente utilizzando il gps del nostro dispositivo ed ancora potremo ottenere informazioni sempre più dettagliate sul percorso dei nostri pacchi semplicemente scansionando con il nostro smartphone il barcode delle lettere di vettura delle nostre spedizioni il tutto in una unica app davvero ben realizzata e di facile utilizzo e con una grafica molto accattivante e in perfetto stile TNT.

TNT Italia è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch di terza e quarta generazione che montano iOS 3.2 o versioni successive.

Potete scaricare l’applicazione su AppStore gratuitamente da questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone