Vi annoiate a fare calcoli per verificare la vostra media universitaria e tenere traccia dei vostri esami sostenuti e futuri a risolvervi tutto ciò ci pensa iUniversità l’applicazione fatta su misura per ogni studente che desidera avere sempre con se il proprio libretto universitario.

iUniversita è l’applicazione ideale che tutti gli studenti universitari cercano da tempo soprattutto per calcolare la media dei propri esami e per prevedere con quale voto finale di laurea potranno completare la loro carriera universitaria. Con questa app infatti direte addio a calcoli troppo lunghi e complicati per il calcolo della media dei vostri esami che richiedono ore e ore di conti e formule impossibili con questa semplicissima app sarete sempre aggiornati sulla media degli esami che avete sostenuto e quelli che vi restano da sostenere e il tutto apportata di mano sul vostro iPhone o iPad che potrete consultare ogni qualvolta ne avrete la necessità. Questa app vi offre infatti la possibilità di tenere sempre aggiornato il vostro libretto universitario valutare le statistiche sugli esami già effettuati e su quelli futuri e fare previsioni sulla vostra media o semplicemente potrete rivedere le annotazioni utili di un esame passato e che senza questa app non avreste avuto la possibilità di ricordare e di fare. Una applicazione che non può assolutamente mancare nella springboard dei nostri dispositivi e soprattutto in quella di milioni di studenti come noi che frequentano ogni giorno le nostre università.

iUniversita è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch di terza e quarta generazione che montano iOS 4.3 o versioni successive.

Potete scaricare l’applicazione su AppStore gratuitamente da questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone