Pensavate che iPhone 4S o il Samsung Galaxy S2, fossero gli smartphone più sottili al mondo? Da oggi non lo sono più! Il nuovissimo smartphone Fujitsu Arrows F-07D, ha rubato la scena ai due smartphone più venduti al mondo.

Ormai la gara a chi fa lo smartphone più sottile va avanti da qualche anno, e stavolta tocca a Fujitsu sfornare il suo nuovo dispositivo, che sembrerebbe proprio essersi aggiudicata il titolo, per ora, con il nuovo Fujitsu Arrows F-07D, con uno spessore di soli 6,6 millimetri.

L’azienda giapponese ha realizzato lo smartphone più sottile del mondo, che in realtà ha uno spessore uniforme, senza rigonfiamenti vari nella parte dellabatteria. Il repertorio del dispositivo, certo, non è dei più ricchi, infatti il telefono non potrebbe mai usufruire di funzioni troppo tecnologiche proprio perché richiederebbero troppa energia.

Caratteristiche:

Display da 4 pollici con risoluzione da 854 x 800 pixel e protezione in vetro Gorilla Glass. E’ basato su un processore Snapdragon single-core da 1.4 GHz e sul sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, con memoria RAM da 512 MB e memoria interna da 1 GB. Verrà lanciato solo in Giappone, per ora, e arriverà nel 2012.

[via]
Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone