Ieri sera, nel museo della Scienze e delle Tecnologie “Leonardo da Vinci”, è stata inaugurata una mostra dedicata ad Apple e a Steve Jobs. Questa mostra prende il nome di “Story of a bite, Steve Jobs e la rivoluzione di un’idea”.

Gli organizzatori sottolineano che la mostra è un tributo all’informatica, che “ha cambiato il nostro modo di vivere, di lavorare e di divertirci, ma ha subito un radicale cambiamento nel giro di pochissimi anni“, prendendo come pretesto Apple e  Steve Jobs, un uomo e un’azienda che hanno rivoluzionato il mondo con i loro prodotti che hanno fatto storia in termini di innovazione tecnologica e anche a livello sociale, economico e comunicativo.

Il museo ha dedicato ben due sale per raccontare nel minimo dettaglio la storia di Steve Jobs.  La mostra presenta Apple dal passato ad oggi, dal primo Macintosh del 1984, quando un giovane Jobs lo estrasse da una borsa, fino all’iPad 2 e all’iPhone 4S, passando per Apple Lisa e Next Cube.

La mostra è stata inaugurata nella serata di ieri e terminerà il 10 Giugno 2012. Se siete dei veri appassionati Apple, non potete farvi sfuggire questa fantastica occasione.

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone