Stanchi dei soliti giochi lunghi e noiosi? Oggi per voi vi presentiamo Air Pinguin un simpatico gioco d’ avventura semplice e molto carino che allieterà le vostre giornate d’inverno sui vostri amati dispositivi Apple.

Air Pinguin è un gioco per iPhone, iPad e iPod touch sviluppato da Gamevil in cui il nostro principale scopo sarà quello di aiutare il nostro amico pinguino protagonista del gioco nel lontano polo nord nel tentativo di salvare la sua famiglia da un immane disgrazia a causa dello scioglimento dei ghiacciai. Per aiutare il nostro pinguino nel compiere la sua impresa non dovremo fare altro che inclinare nelle varie direzioni il nostro dispositivo attraverso l’utilizzo dell’accelerometro che direzionerà il nostro pinguino nelle varie direzioni da noi scelte per portare a termine la nostra missione e salvare la famiglia del nostro amico dalle intemperie del freddo Antartide. Il gioco ci offre principalmente due modalità di gioco differenti la modalità storia oppure la modalità di sopravivenza. La prima modalità è composta da ben 100 livelli divisi in capitoli mentre nella seconda modalità bisogna cercare solamente di sopravvivere il più lungo possibile. Il tutto per un divertimento doppio e affascinante. Air pinguin arriva alla versione 1.5 risolvendo alcuni importanti bug fix presenti nelle precedenti versioni e migliorando nel contempo la sua integrazione con iOS 5 e aggiungendo al gioco ben venticinque nuovi livelli tutti da gustare e da vivere tutto di un fiato.

Air Pinguin è compatibile con iPhone,iPad e iPod touch di terza e quarta generazione che montano iOS 4 o versioni successive.

Potete scaricare l’applicazione su AppStore al prezzo di 0,79€ da questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone