Amate ascoltare musica e avete la musica che vi scorre nel sangue ? Allora non potete assolutamente mancare all’appuntamento con questa nuova applicazione per il mondo della musica. Con Listen Enjoy Your Music cambierete il modo di ascoltare musica e lo farete con semplicità e in modo veloce e del tutto nuovo e il tutto a portata di un click sui vostri dispositivi Apple.

Finalmente arriva su AppStore la tanto attesa applicazione Listen enjoy your music  per ascoltare la musica in modo nuovo e accattivante realizzata dal genio e della creatività made in Italy. Con questa fantastica applicazione potremmo infatti riprodurre la nostra musica presente sui nostri dispositivi Apple utilizzando un software diverso da quello che si usa abitualmente. Punto di forza di questa nuova app sta in alcune sue funzioni esclusive e in un’interfaccia grafica davvero ben curata e affascinante. Trattandosi di un app dedicata alla riproduzione della musica tutte le informazioni sui i brani e sugli artisti verranno riprese da quelle sincronizzate con iTunes e inoltre la vostra musica sarà organizzata in playlist, album e canzoni esattamente come avviene in Musica e iPod di iOS.

Quando lancerete la vostra applicazione per la prima volta vi troverete dinnanzi ad accuratissimo tutorial che vi illustrerà passo dopo passo tutte le principali funzioni offerte dall’applicazione e come utilizzarle al meglio. Una volta terminato questo screen iniziale del funzionamento base offerto dall’applicazione potrete accingervi ad utilizzare l’applicazione in tutto il suo splendore.

Tra le funzioni più degne di nota per questa app vanno ricordate senza ombra di dubbio la possibilità di utilizzare i gesti per controllare la musica, la condivisione dei brani nei maggiori e più importanti social network come twitter e facebook; la possibilità di utilizzare l’Ariplay e di votare i brani con il classico sistema di valutazione delle stellette e di ascoltare la vostra musica in background. Listen enjoy your music si presenta davvero come un applicazione  molto completa in ogni suo minino particolare e non può mancare assolutamente nella home screen dei vostri iPhone se amate il modo della musica ed ogni sua sfaccettatura.

Listen Enjoy Your Music è compatibile con iPhone,iPad e iPod touch di terza e quarta generazione che montano iOS 5 o versioni successive.

Potete scaricare l’applicazione su AppStore al prezzo di 0,79€ da questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone