Ormai Rovio sta spopolando con il famosissimo gioco Angry Birds. Dopo l’apertura del primo Store dedicato agli uccellini arrabbiati, ora lancia anche i peluches da appendere all’albero di natale.

Christmas Tree Decoration, 6 pack with Santa Hats

 

Decorazioni natalizie. Non credi ai tuoi occhi, non è vero? I tuoi alati video-eroi sono ora disponibili sotto forma di pallina di Natale perché il tuo albero rispecchi esattamente tutto ciò che tu sei: un ornitologo incallito!

La confezione, proposta al prezzo di 39,99$, contiene 6 personaggi, i quali suggeriscono di essere appesi al fine di adornare l’albero di Natale, però chissà: forse non necessariamente.

Christmas Bird Plush Toy
Proposti al prezzo di 13,99€, anche i più tradizionali dei peluche, in casa Rovio, fanno la loro comparsa in versione natalizia. Nero, azzurro, rosso, bianco; uccelletti o maialini, i personaggi sono stati dotati di cappello rosso Santa Claus oriented per coniugarsi perfettamente con l’atmosfera natalizia che siamo in procinto di respirare.

Il maialino verde, come si evince da poche ore sul virtual store ufficiale, risulta al momento scontato del 50%, ergo disponibile al prezzo di 6,49€.

A questo punto non vi resta che utilizzare la vostra prepagata per comprare questi fantastici peluches.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone