E dopo l’arrivo su AppStore di Assistant Coach Soccer arriva a grande richiesta su Appstore anche Assistant Coach l’applicazione ideale per tutti gli amanti del basket che intendono diventare degli ottimi coach di questo meraviglioso sport e scoprirne trucchi e segreti.

Assistant Coach è l’applicazione che tutti gli allenatori di basket e non aspettavano da tempo. Con questa applicazione infatti si potrà gestire in maniera completa le proprie squadre,inserire la propria lista giocatori i piani di allenamento e le gare già disputate. Assistnt Coach ci da l’opportunità di visualizzare le schede di ogni singolo giocatore della nostra squadra con le relative presenza o assenza agli allenamenti e la loro partenza da titolare in una determinata partita e tutte le statistiche più importanti in maniera automatica.

Si potrà ad esempio inserire i piani di allenamento descrivendo i vari esercizi da seguire durante la settimana prima della partita e disegnarli sulla lavagna e poi esportare il tutto in un comodo Pdf o stamparlo con Airprint. Inserendo le gare potremo inoltre scegliere tra la schiera dei nostri giocatori chi merita di scendere in campo come titolare,scegliere il modulo di gioco più adeguato al quella determinata gara e schierare il nostro papabile quintetto titolare da mandare in campo e prendere visone delle statistiche di ogni singolo giocatore insomma un’applicazione davvero completa per chi vuole cimentarsi a fare l’allenatore e scoprire segreti e tattiche di gioco e risulta essere un ottimo strumento di lavoro anche per gli allenatori professionistici e per chi si affaccia per la prima volta in questo meraviglioso mondo cosi complicato ma allo stesso tempo cosi affascinate e intrigante.

Assistant Coach è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch di terza e quarta generazione che montano iOS 4 o versioni successive.

Potete scaricare l’applicazione su AppStore al prezzo di 2,39€ da questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone