Vi stressate solo al pensiero di  ricordare cosa mettere in valigia per i vostri viaggi o semplicemente avete poca memoria ? Non preoccupatevi adesso c’e la soluzione con Packing Pro per iPhone, iPad e iPod touch non avrete più problemi a fare i vostri bagagli e fare le valigie sarà un divertimento e non più una seccatura.

Packing Pro è l’applicazione che cercavate da tempo e che vi aiuterà a progettare al meglio le vostre vacanze, viaggi e ha non dimenticarvi  più nulla che vi sia necessario per vivere al meglio la vostra stupenda vacanza. Vi sarà sicuramente capitato almeno una volta nella vita di porvi la domanda ma ho messo proprio tutto in valigia o mi sono dimenticato qualcosa ? a questa domanda adesso noi per voi abbiamo la soluzione e si chiama Packing Pro. Questa app vi permetterà di essere sicuri di aver messo tutto in valigia senza dimenticare nulla e facendovi risparmiare tempo e fatica. Packing Pro si presenta come un’enorme lista di tutte le cose che un viaggiatore non può assolutamente dimenticare per il suo viaggio e che risulta essere valido strumento d’aiuto soprattutto per quella categorie di persone che della memoria non fanno il loro forte evitando spiacevoli inconvenienti del caso.

Una delle caratteristiche principali di questa app consiste nella demo di viaggio ovvero in una sorta di lista predefinita che include tutte le cose essenziali e necessarie che assolutamente un viaggiatore che si rispetti non può dimenticare; infatti questa demo include già in se le cose comuni che ognuno di noi metterebbe nella propria valigia prima di partire come ad esempio vestiti, articoli da bagno, medicine, accessori e tanto altro ancora. Packing Pro vi da inoltre la possibilità di personalizzare tali liste aggiungendo altre categorie a quelle già presenti oppure semplicemente aggiungere ad una di esse un oggetto che ritenete indispensabile portare con voi e potrete anche ordinarle a vostro piacimento e nel modo che ritenete più opportuno.

Per iniziare a creare la lista delle cose da ricordarvi potrete partire ad esempio da:

  • Una mia lista bagaglio.
  • Da zero.
  • Ripristina una lista eliminata.
  • Importa lista dei contatti.
  • Importa lista da itunes.

Nella sezione impostazioni dell’applicazione potrete inoltre modificare il design dell’app, decidere di mettere le maiuscole automatiche e la correzione automatica,o ancora decidere il peso se in kg o libbre, la valuta e l’ordine di visualizzazione che più vi piace.Veloce,semplice e affidabile, Packing Pro diventerà il vostro indispensabile compagno di viaggio e d’avventura di cui non potrete fare proprio a meno più.

Packing Pro è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch di terza e quarta generazione che montano iOS 4 o versioni successive.

Potete scaricare l’applicazione su AppStore al prezzo di 2,39€ da questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone