Il 1° Dicembre è la giornata mondiale contro l’AIDS in Africa e anche Apple vuole partecipare a questo avvenimento trasformando le classiche mele bianche dell’Apple Store colorandole di rosso.

Secondo diverse fonti certe, sembra che non cambierà solo la mela, ma molti prodotti all’interno dello Store saranno colorati di rosso.

Secondo le fonti, Giovedi saranno esposti alcuni iPod Nano rossi  e una parte dei $ 129 / $ 149 del prezzo, andranno al Fondo Globale per la lotta all’AIDS in Africa. Inoltre, manager e greeters del negozio che lavorano normalmente con un iPad avranno Smart Covers rossa per proteggere i dispositivi. Sugli scaffali, Apple promuoverà la Beats by Dr. Dre Solo cuffie HD esponendo i prodotti rossi. C’è anche una speciale  carta regalo iTunes disponibile nei negozi di colore rosso. Una parte del ricavato di questi prodotti andrà in beneficenza.

Noi pensiamo che questo cambiamento si verificherà in tutti gli AppleStore del mondo, quindi presto anche in Italia ci saranno questi cambiamenti.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone