Unitest è l’applicazione per iPhone che vi aiuta a prepararvi al meglio alle prove di ammissione alle principali facoltà universitarie in modo rapido e intelligente.

Questa meravigliosa app infatti vi fornisce uno svariato numero di domande atte a verificare la vostra preparazione generale e colmare eventuali lacune di questa vostra preparazione il tutto comodamente fruibile dal vostro smartphone Apple. Questa app oltre a fornirvi un numero molto consistente di domande più di 2400 , contiene un set di test già pronti per allenarvi al meglio e senza spendere una fortuna. Come se non bastasse, uniTest vi permette di creare un numero pressoché infinito di prove  atte a verificare la vostra preparazione culturale in tutti i suoi meandri. Infatti, utilizzando le domande in archivio, è possibile creare nuove combinazioni di test e gestire i punteggi di ogni singolo test creato.

Allenandovi, vi sarà possibile visualizzare i grafici che vi illustreranno l’andamento della sessione corrente e delle ultime 10 per ogni singola materia. Inoltre, ogni esercitazione può essere interrotta e ripresa in qualsiasi momento: infatti uniTest tiene traccia di tutte le vostre prove e, se non ancora concluse, vi permette di ricominciarle dal punto in cui le avevate interrotte. Una volta che vi sentirete pronti potrete simulare una prova di ammissione alla facoltà che preferite di più tra quelle disponibili in elenco. Le simulazioni delle facoltà sono coerenti con quanto previsto dai decreti ministeriali del 15/06/2011 e del 22/07/2011.

UniTest è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch di terza e quarta generazione che montano iOS 4.3 o versioni successive.

Potete scaricare l’applicazione su AppStore al prezzo di  1,59 € da questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone