Sicuramente vi ricorderete che, qualche settimana fa, Apple sulla pagina ufficiale dell’Apple Store di Facebook, regalava a tutti gli utenti una copia gratuita di Jetpack Joyride. Oggi Apple ha deciso di regalare un altra applicazione a tutti gli utenti. L’applicazione in questione è Where’s My Water.

Ecco la descrizione ufficiale dell’applicazione:

Swampy l’alligatore vive nelle fogne sotto la città, ma vorrebbe condurre una vita più simile a quella degli umani. È un tipo particolarmente attento all’igiene. Per via delle sue stranezze non è ben visto da Cranky il coccodrillo che trama per sabotare la sua fornitura d’acqua.
Aiuta Swampy facendo in modo che l’acqua raggiunga la sua doccia.
Dov’è la mia acqua? è un avvincente gioco di puzzle basato sulle leggi della fisica con una grafica che sfrutta a pieno le potenzialità del display retina, comandi multi touch e una fantastica colonna sonora. Per completare il gioco dovrai essere scaltro e strare attento alle alghe, alla melma tossica, agli interruttori e alle trappole.
• ORA CON 120 AVVINCENTI ROMPICAPI!
Il divertimento è appena iniziato. Le tubature di Swampy si sono rotte e tocca a te far scorrere di nuovo l’acqua attraversando sei capitoli, ognuno dei quali si compone di 20 avvincenti livelli. Continua a giocare e negli aggiornamenti gratuiti troverai nuovi capitoli.
• ECCO A VOI SWAMPY!
Nel corso del gioco scoprirai nuovi dettagli sulla storia di Swampy. È così carino e divertente e tutto ciò che desidera e fare un bel bagno con la sua adorata paperella di gomma. Altri personaggi sono Cranky, l’odioso coccodrillo e Allie che è la fidanzata di Cranky (almeno per ora…). Grazie alla grafica e alle animazioni incredibilmente dettagliate, il mondo sotterraneo di Swampy sembra prendere vita.
• L’ACQUA SI COMPORTA COME NEL MONDO REALE
Vai liscio come l’acqua! I realizzatori del mondo gommoso di JellyCar sono riusciti a riprodurre movimenti dell’acqua in modo incredibilmente realistico. Guida l’acqua attraverso scenari sempre più impegnativi.
• BONUS SPECIALI E SORPRESE
Raccogli tutto il necessario per la doccia di Swampy e potrai sbloccare un livello bonus. Trova le paperelle di gomma e tocca in giro per scoprire altre sorprese.

Per approfittare di questa opportunità, non dovrete fare altro che collegarvi a questa pagina di Facebook e procedere con le istruzioni.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone