Avete Bisogno di essere preparati per un esame o un interrogazione ma vi secca enormemente studiare una montagna di libri ? Non c’è problema oggi vi presentiamo la soluzione a questo vostro dilemma con l’applicazione Cultura Generale direte a dio a infinite nottate su montagne di libri posti nelle vostre scrivanie con questa app infatti avrete tutto ciò che vi serve per superare al meglio la vostra interrogazione o esame a portata di un semplice click.

L’applicazione cultura generale è una app edita da Edipress che comprende al suo interno ben 11 materie complete quali: letteratura Italiana, grammatica, storia, geografia, informatica, aritmetica, algebra, geometria analitica solida e piana, trigonometria, analisi matematica.. Questa app risulta essere davvero uno strumento indispensabile per ogni studente o semplice appassionato che si rispetti. Infatti questa app offre la possibilità di avere tutto a portata di mano per esami,concorsi o semplici interrogazioni. cliccando sul libro di ogni singola materia delle undici presenti all’interno dell’app avrete una sorta di edicola da cui potrete scaricare i libri delle materie di vostro interesse e avere un quadro completo e dettagliato della materia che avete scelto in maniera veloce ed accurata nel medesimo tempo che vi permetterà di avere tutte le giuste informazioni che vi servono per superare al meglio il vostro esame o la vostra interrogazione.

Cultura Generale è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch di terza e quarta generazione che montano iOS 4.3 o versioni successive.

Potete scaricare l’applicazione su AppStore al prezzo di 0,79 € da questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone