Meg Whitman, 55 anni, ex CEO di eBay, attualmente ricopre la carica di amministratore delegato in Hewlett-Packard dal settembre 2011, non ha dubbi che Apple nel 2012, ha una enorme chance di superare HP come primo fornitore di computer a livello mondiale.

Meg Whitman in una intervista avrebbe fatto alcune valutazioni commentando con le seguenti parole:

“Apple sta svolgendo un grande lavoro. Dobbiamo migliorare le nostre strategie ed i nostri prodotti per consolidare la nostra posizione di leadership. E non mi sorprenderebbe se Apple nel 2012 ci superasse”.

La Whitman avrebbe continuato nell’intervista, parlando del futuro del sistema operativo dell’HP webOS. Dichiarando che nelle prossime settimane sarà presa una decisione a riguardo, dove 600 dipendenti sono in  attesa di conoscere il futuro del proprio lavoro. Infine il CEO di HP ha concluso dicendo che, HP ha bisogno di due sistemi operativi, facendo intuire che molto probabilmente, a breve Android sostituirà il loro sistema operativo webOS.

Vedremo ancora per quanto tempo HP riuscirà a mantenere la Leadership, o se nel prossimo anno la prossima generazione di iPad darò una marcia in più ad Apple, facendogli conquistare il primo gradino del podio tanto ambito.

[via]

 

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone